Contattaci » (+39) 080.495.03.33

Italian English French German Spanish

 

 

...L’attività imprenditoriale di famiglia nasce circa sessanta anni fa’ consentendo di sviluppare grandi capacità nei ritiri e nelle forniture all’ingrosso delle proprie produzioni e di quelle dei produttori fidelizzati verso i commercianti più noti della zona che si occupavano già dall’epoca dell’export di Ciliegie e Uva da Tavola.

 Nell’ultimo decennio con l’interesse della GDO ad accorciare la filiera,

la Ns azienda si è proposta a diversi retailer Italiani ed esteri riscuotendo notevole interesse a consolidare i rapporti e facendosi subito apprezzare per l’esperienza, la qualità e il giusto valore del prodotto che passa direttamente dalla produzione, allo scaffale del supermercato grazie alla passione dei nostri collaboratori e all’utilizzo di macchinari di ultima tecnologia.

L'Azienda Di Palma Food, si impegna a commercializzare le proprie produzioni e quelle dei propri fornitori cercando di sviluppare progetti commerciali che mirano sempre più alla valorizzazione del Frutto e alla promozione del territorio in cui gli stessi vengono coltivati con passione. 

 


 

 

 

Riferimenti footer

Di Palma Food s.r.l. Via del Ciliegio, n.c. - 70014 Conversano (BA) - Tel.: +39.080.4950333 - Fax: +39.080.4954386 - P.IVA 05934010728